Carta n°: ______________________


Cognome: ______________________________________ Nome: _______________________________

Data di nascita: _______________________________ Luogo: _________________________________

Indirizzo: ___________________________________________________________ n° _______________

CAP: _________________________ Comune: ______________________________ Prov.: __________

Tel.: _________________________ Cell.: ________________________ Fax: ______________________

E-mail: _______________________________ Codice Fiscale: __________________________________

Sponsor: _______________________________________ Cod.: ______________________


Data __________________________           Firma ____________________________________________

RICHIEDE alla M.D. Edizioni di Montanari Dario la Italia Eventi Club Card alle seguenti condizioni generali:
1) La Italia Eventi Club Card è un prodotto editoriale (inerente alla omonima rivista ed al prodotto editoriale elettronico http://www.italiaeventiclub.it), ha validità annuale con decorrenza dalla data di sottoscrizione del presente ordine. La scadenza prevista contrattualmente è perentoria.
2) Il prezzo della Carta Italia Eventi Club è convenuto in € 40,00 (IVA assolta dall'editore), che sarà versato contestualmente alla sottoscrizione del presente ordine mediante contanti, assegno bancario non trasferibile intestato alla M.D. Edizioni di Montanari Dario, assegno circolare, bonifico, conto corrente postale N° 22151542.
3) La consegna della tessera avverrà all'atto del pagamento del prezzo pattuito.
4) I detentori della Italia Eventi Club Card hanno diritto - purchè esibiscano la tessera integra ed in corso di validità al momento del pagamento - a tutte le agevolazioni, sconti, riduzioni di prezzo elencati sia nella pubblicazione Italia Eventi Club, inviata al domicilio del sottoscrittore, sia nel periodico Emilia Romagna Eventi, sia sul sito Internet www.italiaeventiclub.it. Qualora venga esibita una card scaduta questa viene immediatamente ritirata.
5) Il sottoscritto del presente ordine dovrà tempestivamente comunicare alla M.D. Edizioni, tutte le eventuali inadempienze da parte dei commercianti e/o privati ed enti che non applicando gli sconti e le agevolazioni convenute non ottemperano a quanto contrattualmente convenuto e pattuito con la M.D. Edizioni. La segnalazione deve essere effettuata al seguente numero telefonico: 0546 623769 oppure inviando una lettera in via Sacchetti, 15 48018 Faenza (RA) (le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione). In ogni caso e per qualsiasi eventualità il sottoscrittore del presente ordine esonera e solleva da qualsiasi responsabilità e da ogni e qualsiasi danno diretto ed indiretto derivante dal presente contratto la M.D. edizioni di Dario Montanari. Pertanto il richiedente della Italia Eventi Club Card non potrà mai chiedere alla M.D. Edizioni il risarcimento ed eventuali danni né la restituzione totale o parziale del prezzo pagato per la tessera, né potrà chiedere direttamente alla M.D. Edizioni le agevolazioni e gli sconti eventualmente non effettuati dai soggetti convenzionati.
6) GARANZIA DI RISERVATEZZA. Nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 il richiedente autorizza la M.D. Edizioni alla comunicazione ed al trattamento di tutti i dati personali che lo riguardano e forniti alla stessa M..D. Edizioni. Il richiedente potrà chiederne in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione scrivendo direttamente alla M..D. Edizioni di Dario Montanari con sede in Faenza (RA) via Sacchetti, 15.
7) DIRITTO DI RECESSO. Ai sensi del Dlgs. 185/99 è consentita la restituzione della Italia Eventi Club Card se non di gradimento del richiedente. Per esercitare tale diritto è necessario, entro 10 giorni dal ricevimento, inviare con lettera raccomandata a.r. o telegramma, telex, fax o e-mail da confermarsi sempre con racc. a.r. nelle successive 48 ore. Il prodotto integro nel suo imballo originale e franco di porto dovrà essere restituito entro 10 giorni dalla consegna. La M.D. Edizioni provvederà al rimborso di quanto versato nei successivi 20 giorni.
8) INVIO AUTOMATICO. Il sottoscrittore che barri l'apposita casella qui apposta riceverà automaticamente la nuova tessera di anno in anno. Le eventuali variazioni di prezzo saranno comunicate entro il mese precedente la scadenza della carta in corso di validità. L'abbonamento e quindi l'invio automatico della tessera resterà valido fino alla disdetta da inviare alla M.D. Edizioni entro i 60 giorni precedenti la scadenza della Italia Eventi Club Card.
9) Gli agenti della M.D. Edizioni sono espressamente autorizzati ad incassare per conto della M.D. Edizioni gli importi dovuti per la richiesta della Card.
10) Il foro competente in via esclusiva per tutte le controversie nascenti dal presente contratto sarà quello di Imola.
11) Questo contratto è stato redatto in duplice copia di cui una rilasciata al richiedente.


Data _________________________              F.to il Richiedente ___________________________


Dopo attenta lettura, vengono specificatamente confermate, approvate e sottoscritte ai sensi degli articolo 1341 e 1342 c.c. le clausole 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11 delle condizioni generali di cui alla superiore premessa.



Data ___________________________              F.to il Richiedente ___________________________



M.D. Edizioni di Dario Montanari - Via Sacchetti, 15 - Faenza (RA) Tel.0546 623769 - P.I. 01190550390 http://www.italiaeventi.it - email: italiaeventi@italiaeventi.it